CALCIOMERCATO INTER SPARTA PRAGA BIABIANY GIACCHERINI / Jonathan Biabiany sta per diventare un nuovo rinforzo dello Sparta Praga. Come riporta 'Sky', l'intesa di calciomercato tra l'Inter e il club ceco sarebbe stata finalmente trovata, con l'esterno offensivo già in volo verso la nuova destinazione. L'affare si chiude sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Decisiva si è rivelata la spinta di Andrea Stramaccioni, che negli ultimi giorni ha deciso di affondare il colpo preferendolo a Emanuele Giaccherini. Classe '88, Biabiany raggiungerà in queste ore Praga per definire gli ultimi dettagli e metttere nero su bianco sul nuovo contratto. Il calciomercato Inter, quindi, ha deciso di privarsi di un giocatore che già da tempo non sembrava più rientrare nel progetto tecnico, come dimostrano anche le pochissime presenze racimolate dal francese nella scorsa stagione.
La trattativa per il trasferimento di Jonathan Biabiany allo Sparta Praga si è rivelata piuttosto lunga, considerando i primi contatti avventuti già lo scorso giugno. Le parti, però, in quelle settimane non riuscirono a trovare subito l'accordo, che invece è arrivato proprio nelle ultime ore. L'imminente trasferimento di Biabiany, quindi, sembra escludere l'arrivo di Giaccherini in Repubblica Ceca.
Come anticipato da Calciomercato.it, il passaggio di Giaccherini allo Sparta Praga si è complicato dopo la sconfitta dei cechi contro la Stella Rossa. Essendo un trasferimento importante dal punto di vista economico, infatti, il club di Stramaccioni, con l'eventuale eliminazione dall'Europa League, sarebbe stato costretto a rivedere gli accordi col club azzurro e l'esterno offensivo. Il calciatore, intanto, è partito insieme al resto dei compagni per gli incontri di oggi e domani nell'Audi Cup, che si volgerà a Monaco di Baviera. Maurizio Sarri continuerà ad utilizzarlo nel prosieguo del precampionato, ma il futuro di Giaccherini resta ancora da definire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…