CALCIOMERCATO INTER DALBERT KARAMOH KIMPEMBE / Continua senza sosta il lavoro del Ds Piero Ausilio e del coordinatore tecnico del Suning Sports Group, Walter Sabatini, che resteranno a Nizza fino a quando non definiranno l'acquisto di Dalbert. Il brasiliano è stato convocato per il ritorno del preliminare di Champions League in programma domani, ma in casa nerazzurra filtra un ottimismo prudente per la buona riuscita dell'affare che dovrebbe chiudersi a quota 20 milioni di euro più bonus. I due dirigenti continuano a trattare e sperano di portarlo a Milano entro domani per metterlo subito a disposizione di Luciano Spalletti che potrà contare su un elemento che ha già svolto la preparazione ed è dunque pronto.
Intanto nel viaggio francese i dirigenti interisti approfittano per tenere alto il pressing su Yann Karamoh. L'esterno offensivo classe '98 avrebbe già detto sì all'Inter ed il Caen non sembra opporre particolare resistenza ponendo attorno ai 10-11 milioni di euro la valutazione del cartellino. Si attendono novità magari entro il fine settimana. Mentre è imminente, secondo 'La Gazzetta dello Sport', l'offerta nerazzurra per Presnel Kimpembe, difensore centrale classe '95 del Paris Saint-Germain. Pronti 20-25 milioni di euro, o in alternativa una proposta che preveda l'inserimento di Joao Mario nell'affare che potrebbe essere allargato anche al terzino Serge Aurier, il cui passaporto da extracomunitario però frena i nerazzurri.
Ma non solo Kimpembe. Perché la probabile partenza di Jeison Murillo, sul quale è forte il corteggiamento del Valencia, costringerebbe il calciomercato Inter ad individuare anche un secondo difensore centrale da regalare a Spalletti. Nel mirino, si legge sulla 'Rosea', restano Diop, Abdennour e Lemos. Ma attenzione al greco Manolas se la Roma dovesse metterlo nuovamente sul calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…