CALCIOMERCATO JUVENTUS KEITA MILAN / Tutti pazzi per Balde Keita. È sempre più l'attaccante senegalese della Lazio, in scadenza di contratto nel 2018, il nome rovente del calciomercato italiano. E la sensazione è che su questo fronte ci aspetterà un agosto rovente.
Perché mentre la Juventus ha incassato la preferenza da parte di Keita, le altre pretendenti non mollano e, anzi, tornano a farsi sotto con decisione. Detto nei giorni scorsi dell'Inter, che si è seduta al tavolo delle trattative con i vertici biancocelesti e l'agente Roberto Calenda con cui Walter Sabatini vanta ottimi rapporti, nelle ultime ore si è parlato pure di un blitz da parte del Napoli, che però resta ipotesi complicata. Ma la novità importante riportata oggi da 'La Gazzetta dello Sport' riguarda il Milan, che dopo essersi fatta avanti per prima a fine maggio senza successo, sarebbe tornato alla carica con l'Ad Marco Fassone che avrebbe ribadito di recente al presidente laziale Lotito di essere disposto a mettere sul tavolo un'offerta da 30 milioni di euro.
Nel frattempo l'altra priorità del calciomercato Juventus è rappresentata dal centrocampista. Sfumato Nemanja Matic, che ieri è stato ufficializzato dal Manchester United di José Mourinho, i bianconeri guardano altrove. C'è sempre Steven N'Zonzi, per il quale però i 40 milioni della clausola rescissoria su cui il Siviglia continua a puntare sono reputati troppi. E si allontana pure Emre Can, che si è detto pronto per un'altra stagione con il Liverpool e per il quale sembrano aprirsi sempre più spiragli per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Per questo motivo prende quota la pista che porta a Blaise Matuidi del Psg, anche lui in scadenza nel 2018. Per il francese assistito da Mino Raiola la Juventus non intende spingersi oltre i 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…