CALCIOMERCATO MILAN SUSO / Non solo acquisti: nel calciomercato Milan c'è spazio anche per i rinnovi, in attesa delle cessioni più importanti. Dopo il chiacchierato prolungamento di Donnarumma, da molti giudicato il vero colpo di calciomercato della nuova dirigenza rossonera, ora tocca a Suso. L'esterno spagnolo è stato al centro di diverse offerte e interessamenti provenienti sia dall'Italia che dall'estero ma dal Milan la risposta è stata sempre la stessa: l'ex Liverpool non si tocca.
Così si è iniziato a parlare anche del rinnovo di contratto: questa mattina è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e il nuovo agente di Suso, Alessandro Lucci. Un vertice per iniziare a delineare la strada che porterà al rinnovo del contratto: un faccia a faccia per ribadire che la volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme. durante il colloquio società e agente hanno presentato le rispettive offerte/richieste che saranno vagliate ora dalla controparte per poi aggiornarsi nei prossimi giorni.
Proprio il cambio di agente voluto da Suso aveva fatto pensare a un possibile addio, ma è stato lo stesso calciatore ad escludere un trasferimento: “Cari tifosi rossoneri – il post pubblicato sui canali social da Suso nei giorni scorsi – , ho deciso di cambiare agente e affidarmi ad Alessandro Lucci. Questo non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi. Voglio ringraziare il Direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande Club!” Una volontà confermata anche nell'incontro di oggi: il futuro di Suso è ancora rossonero e a breve potrebbe esserci il rinnovo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…