Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Rijeka, Montella: “Che gioia! Ecco perché ho ripreso Bonucci”

Il tecnico rossonero ha elogiato la squadra per la vittoria centrata in extremis

MILAN RIJEKA MONTELLA / Nell'immediato postgara di MilanRijeka, Vincenzo Montella ha preso la parola a 'Sky Sport' per analizzare l'importante successo ottenuto a tempo pressoché scaduto. Queste le sue parole: 

PARTITA – “Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Credo che la squadra oggia abbia scalato un gradino impensabile all'inizio. Le partite vanno gestite fino alla fine, soprattutto a questi livelli. Però abbiamo avuto una grande reazione e questo è un grande risultato considerando il passo fatto dalla squadra”.

ESULTANZA – “E' stata una gioia indescrivibile. La squadra ha messo grande orgoglio alla fine, questo deve essere un inizio energetico. Con Bonucci ce l'avevo un po' di più perché è il più esperto e doveva trasmettere la gestione del risultato. Ma è stato un richiamo, nulla più”.

ATTACCO – “Dobbiamo crescere nella fase offensivi, in quanto ad automatismi. Abbiamo sofferto un problema di approccio ed anche oggi siamo stati un po' bloccati per una parte di match”.

REAZIONE FINALE – “Ci portiamo a casa molta più esperienza e spirito. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive. La squadra invece ha saputo tirare fuori energie importanti in un momento deficitario”.

PROSSIMI BIG MATCH IN CASA – “Quest'anno a 'San Siro' le abbiamo vinte tutte. Penso possa avere una valenza…o almeno spero (ride, ndr)!”.

Gestione cookie