MILAN RIJEKA MONTELLA / Nell'immediato postgara di Milan–Rijeka, Vincenzo Montella ha preso la parola a 'Sky Sport' per analizzare l'importante successo ottenuto a tempo pressoché scaduto. Queste le sue parole:
PARTITA – “Dobbiamo crescere nella gestione delle partite. Credo che la squadra oggia abbia scalato un gradino impensabile all'inizio. Le partite vanno gestite fino alla fine, soprattutto a questi livelli. Però abbiamo avuto una grande reazione e questo è un grande risultato considerando il passo fatto dalla squadra”.
ESULTANZA – “E' stata una gioia indescrivibile. La squadra ha messo grande orgoglio alla fine, questo deve essere un inizio energetico. Con Bonucci ce l'avevo un po' di più perché è il più esperto e doveva trasmettere la gestione del risultato. Ma è stato un richiamo, nulla più”.
ATTACCO – “Dobbiamo crescere nella fase offensivi, in quanto ad automatismi. Abbiamo sofferto un problema di approccio ed anche oggi siamo stati un po' bloccati per una parte di match”.
REAZIONE FINALE – “Ci portiamo a casa molta più esperienza e spirito. Se Donnarumma avesse parato il rigore avremmo portato a casa meno cose positive. La squadra invece ha saputo tirare fuori energie importanti in un momento deficitario”.
PROSSIMI BIG MATCH IN CASA – “Quest'anno a 'San Siro' le abbiamo vinte tutte. Penso possa avere una valenza…o almeno spero (ride, ndr)!”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…