Il dirigente rossonero ha parlato prima della gara contro la Juventus
MILAN JUVENTUS FASSONE / Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato prima del big match odierno contro la Juventus: “Cambiare il passo? Ci crediamo, speriamo che la vittoria di Verona abbia contribuito al morale e all'autoconfidenza. Queste partote non hanno bisgno di essere caricate. Vedremo se sarà stata una piccola svolta o una svolta importante – spiega a 'Premium Sport' – Parole Berlusconi? Non so se le ha dette lui o sono state riferite da colleghi vostri. Non mi permetto di commentare le parole del presidente, ma dico che non ci sono problemi finanziari. Dal punto di vista della solidità , le cose stanno procedendo secondo i piani. Le cose stanno andando anche un po' meglio, gazie ai tifosi che ci hanno dato un sostegno insperato. C'è ottimismo. Presidenza a Scaroni? Il Milan anche l'anno scorso ha dimostrato di saper isolare la parte sportiva da quella societaria. Vedere ogni giorno in rassegna stampa notizie sulla società , da un lato vuol dire che il Milan sa far parlare di sé, dall'altro ogni tanto dà fastidio quando le notizie sono inesatte, con numeri e datei non corretti”.
BIGLIA – “La squadra nelle ultime gare ha mostrato progressivamente segnali di buon gioco. Lucas, come altri giocatori, è ancora un po' al di sotto, i cambiamenti li sentono tutti, anche i grandi calciatori. Biglia prenderà in mano le chiavi della squadra, quello che ci fa ben sperare è che abbiamo un buon margine di progresso. Alcuni giocatori sono alla ricerca della forma migliore”.
MONTELLA – “Sassolino nella scarpa? Con Montella ci parliamo quasi quotidianamente. So bene quali sono i sassolini a cui fa riferimento. Ha un caratere che gli permette di passare sopra queste cose e andare avanti con lungimiranza e intelligenza”.