Milan-Juventus, la gara di Bonucci: abbracci con staff Juve

La partita del difensore rossonero, squalificato, dalla tribuna

MILAN JUVENTUS DIRETTA BONUCCI / Non può essere in campo per via della squalifica per l'espulsione rimediata contro il Genoa, ma Leonardo Bonucci è e resta un protagonista di Milan-Juventus, per la sua lunga storia in bianconero. Calciomercato.it ha seguito sensazioni e reazioni del difensore della Nazionale dalla tribuna di San Siro, da cui ha assistito al match. 

ORE 19.50 – Inquadrato nuovamente sul finale del match, il volto di Bonucci non nasconde un velo di tristezza per l'ennesima sconfitta stagionale.

ORE 19.35 – Bonucci guarda in silenzio la sofferenza del Milan. Il difensore è seduto accanto a Calabria, suo compagno di squadra.

ORE 19.31 – Il capitano milanista, con la sua squadra sotto di due gol, si è avvicinato alla panchina rossonera per osservare la gara vicino ai compagni. In piedi in tribuna, mani conserte, il suo volto sembra meno sereno rispetto all'inizio del match.

ORE 18.50 – Bonucci ha assistito al primo tempo insieme ad alcuni familiari. Diverse immagini lo hanno immortalato mentre sorrideva con in braccio il piccolo Matteo.

ORE18.12 – Ripreso dalle telecamere, Bonucci sembra osservare con molta tranquillità lo svolgersi della gara, che vede i rossoneri propositivi in queste prime battute.

ORE 18.01 – Pochi secondi prima del fischio d'inizio, Bonucci, inquadrato dalle telecamere, è stato raggiunto sulla balaustra della tribunetta da un membro dello staff della Juventus, con cui ha scambiato un caloroso abbraccio.

ORE 17.30 – Bonucci non è ancora arrivato a San Siro, secondo quanto si apprende da 'Sky'. Il giocatore non osserverà il match dalla tribuna autorità, ma dalla tribunetta alle spalle delle panchine, a pochi metri dalla panchina della Juventus. Il giocatore ha trascorso la serata di ieri in famiglia, a Torino.

Gestione cookie