Milan-Juventus%2C+la+gara+di+Bonucci%3A+abbracci+con+staff+Juve
calciomercatoit
/2017/10/28/milan-juventus-la-gara-di-bonucci-abbracci-con-staff-juve/amp/

Milan-Juventus, la gara di Bonucci: abbracci con staff Juve

La partita del difensore rossonero, squalificato, dalla tribuna

MILAN JUVENTUS DIRETTA BONUCCI / Non può essere in campo per via della squalifica per l'espulsione rimediata contro il Genoa, ma Leonardo Bonucci è e resta un protagonista di Milan-Juventus, per la sua lunga storia in bianconero. Calciomercato.it ha seguito sensazioni e reazioni del difensore della Nazionale dalla tribuna di San Siro, da cui ha assistito al match. 

ORE 19.50 – Inquadrato nuovamente sul finale del match, il volto di Bonucci non nasconde un velo di tristezza per l'ennesima sconfitta stagionale.

ORE 19.35 – Bonucci guarda in silenzio la sofferenza del Milan. Il difensore è seduto accanto a Calabria, suo compagno di squadra.

ORE 19.31 – Il capitano milanista, con la sua squadra sotto di due gol, si è avvicinato alla panchina rossonera per osservare la gara vicino ai compagni. In piedi in tribuna, mani conserte, il suo volto sembra meno sereno rispetto all'inizio del match.

ORE 18.50 – Bonucci ha assistito al primo tempo insieme ad alcuni familiari. Diverse immagini lo hanno immortalato mentre sorrideva con in braccio il piccolo Matteo.

ORE18.12 – Ripreso dalle telecamere, Bonucci sembra osservare con molta tranquillità lo svolgersi della gara, che vede i rossoneri propositivi in queste prime battute.

ORE 18.01 – Pochi secondi prima del fischio d'inizio, Bonucci, inquadrato dalle telecamere, è stato raggiunto sulla balaustra della tribunetta da un membro dello staff della Juventus, con cui ha scambiato un caloroso abbraccio.

ORE 17.30 – Bonucci non è ancora arrivato a San Siro, secondo quanto si apprende da 'Sky'. Il giocatore non osserverà il match dalla tribuna autorità, ma dalla tribunetta alle spalle delle panchine, a pochi metri dalla panchina della Juventus. Il giocatore ha trascorso la serata di ieri in famiglia, a Torino.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

8 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

9 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

9 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

9 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

9 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

9 mesi ago