MILAN JUVENTUS MONTELLA/ Il tecnico del Milan Vincenzo Montella, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la sconfitta interna del Milan contro la Juventus: “Avevamo preparato la partita in maniera aggressiva, credo che il match sia stato equilibrato fino a quando abbiamo avuto la forza. Siamo stati penalizzati da due colpi di un fuoriclasse. Forse nel primo tempo abbiamo avuto anche più occasioni della Juventus e mi dispiace perché abbiamo fatto una partita alla pari contro una squadra forte. Se riusciamo ad avere più concretezza, possiamo fare filotto e riprenderci.
“Errori sul primo gol di Higuain? La colpa non è stata dei difensori, è stato bravo Higuain, sono intuizioni del campione, bisogna dire bravi agli avversari e ne avrei fatto a meno stasera”.
“Kessie? L'anno scorso andava di più ma non faceva la mezzala. Ha 19 anni e non dimentichiamolo, è alla sua prima esperienza in un grande club. Discorso diverso per Biglia, è un ragazzo molto sensibile e sta soffrendo la mancanza di risultati, ma credo molto in lui perché ha dimostrato di essere un grande giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…