Il manager spagnolo sulla gara Champions di domani
NAPOLI MANCHESTER CITY GUARDIOLA / Una sfida, una prova del nove: Pep Guardiola definisce così la sfida del suo Manchester City sul campo del Napoli. Il manager spagnolo a 'Premium Sport' ha dichiarato: “Il risultato è la conseguenza della prestazione, vediamo cosa riusciamo a fare contro il Napoli. Secondo tempo dell'andata? Lo sapevo prima e non ho cambiato idea: contro il Napoli non puoi essere padrone del campo per novanta minuti. Sarà una gara simile”.
CITY SQUADRA PIU' FORTE – “Sarei presuntuoso a dirlo. Qualsiasi allenatore vede dei difetti nella propria squadra, invece guardando gli altri ci sembrano una cosa meravigliosa. Non possiamo dimenticarci che siamo una società nuova in Europa, abbiamo solo 3-4 calciatori con esperienza internazionale, gli altri sono giovani. Per noi è una sfida ogni volta che andiamo in trasferta e domani è una prova verità per sapere come siamo noi come squadra”.
EFFETTO SAN PAOLO – “Il calcio come gli altri sport ogni volta è una prova. Sapere se i giovani si faranno influenzare o meno vedremo domani. L'intenzione è fare una buona gara”.




















