Il laterale algerino costretto alla sostituzione nel primo tempo per un infortunio al ginochcio
NAPOLI MANCHESTER CITY INFORTUNIO GHOULAM – AGGIORNAMENTO ORE 23.05 – Ghoulam si sottoporrà agli accertamenti domani alle 12 presso la clinica Villa Stuart di Roma.Â
ORE 22.50 – Arrivano notizie sempre meno confortanti sull'infortunio di Ghoulam: per l'algerino si teme l'interessamento e la sospetta lesione del legamento crociato anteriore. Decisivi saranno gli esami a cui si sottoporrà il giocatore nelle prossime ore.
ORE 22.25 – Secondo Premium Sport, Ghoulam avrebbe rimediato una distorsione al ginocchio nel amtch di questa sera contro il Manchester City. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti gli esami del caso epr valutare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
ORE 22.00 – Il giornalista Alvino, vicino alle vicende del Napoli, è aprso pessimista sulle condizioni di Ghoulam: “Bruttissime notizie dallo spogliatoio, speriamo non vengano confermate, ma sembrerebbe sospetto crociato per Ghoulam”.
ORE 21.15 – Tegola per il Napoli alla mezz'ora del primo tempo del match di Champions League contro il Manchester City. Guaio al ginocchio per Ghoulam dopo uno scontro di gioco, con il laterale algerino costretto alla sostituzione dopo aver provato per alcuni minuti ad assorbire la botta. Non avendo in panchina un altro terzino sinistro di ruolo, Sarri è stato costretto a fare entrare Maggio in quella posizione di campo.