AEK ATENE MILAN MONTELLA EUROPA LEAGUE / Un duro pareggio da digerire, col Milan che non incassa reti ma crea molto poco contro l'AEK Atene. Intervenuto a 'Sky Sport', Montella ha così commentato la sfida di Europa League: “André Silva ha sempre grande voglia, ci sta che a volte sbagli una palla, è giovane. Qualche settimana fa creavamo molto ma subivamo altrettanto. Ora invece creiamo meno, ma meglio in difesa. Avremmo forse dovuto distribuire meglio i gol contro il Chievo in altre gare. Non era una gara semplice, dato che loro marcavano a uomo. Meglio però nel secondo tempo. Poteva venir fuori una vittoria”.
ATTACCO – “Numericamente è in crisi. C'è da lavorare, con la squadra che ha lottato in campo. Nessuno si è tirato indietro”.
ADDIO – “E' da un po' che osservo il mio funerale, da vivo (ride ndr). La società mi è vicina e mi sostiene, ma non so cosa possa accadere”.
SUSO – “E' un giocatore importantissimo, che sta bene. Aveva un leggero affaticamento e non volevo rischiarlo dall'inizio. Nella prossima è probabile che giochi titolare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…