Il ko col Manchester City riduce al lumicino le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions
CHAMPIONS LEAUGUE NAPOLI MANCHESTER CITY / La sconfitta di ieri contro il Manchester City, che riduce al lumicino le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions, ha in un certo senso spaccato in due la 'critica' sul Napoli. Su Twitter non sono in pochi a sostenere che non basta più giocare il miglior calcio d'Europa, che oltre al bel gioco ci vogliono (soprattutto) i risultati. Quelli che, campionato a parte dove la squadra di Sarri è meritatamente prima in classifica, non sono per nulla arrivati in campo europeo. Ecco qualche tweet raccolto da Calciomercato.it:
Â
Â
Â
Â
Il #Napoli e' bello, spesso bellissimo. Però Guardiola paraculeggia un po' troppo con i complimenti. Il Napoli per essere un esempio a livello italiano ed europeo deve unire alla bellezza i risultati e le vittorie. Il risultato non e' tutto: ma neanche un optional.
— Andrea Di Caro (@AndreaDiCaro1) 2 novembre 2017
Rosa corta.
Mentalità da provinciale.Il Napoli ha un altro difetto: se trovi il pulsante di spegnimento, crolla. Senza Ghoulam sarà dura..
— Donato Cerullo (@donatocerullo) 2 novembre 2017
#NapoliManCity Il Napoli fa un bel calcio ma in Europa non vince ed è quasi fuori! Guardiola si permette pure di prendere in giro il Napoli!
— Vincenzo Brocca (@BroccaVincenzo) 2 novembre 2017
Il bel calcio senza risultati è soltanto un illusione #napoli Manchester city ????
— Alfredo (@alfrsalamone) 2 novembre 2017