Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma, carica Juan Jesus: “Possiamo battere chiunque!”

Il difensore brasiliano esalta la squadra dopo la vittoria contro il Chelsea

JUAN JESUS ROMA / Il difensore della Roma Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del club.

DIFESA MENO BATTUTA IN SERIE A – “E' una questione di mentalità, ognuno dà il 1000% per aiutare la squadra. E anche cambiando giocatori la mentalità non cambia. Nel calcio oggi conta questo, se hai una mentalità forte è difficile che ti battano o che ti sorprendono. Di Francesco ci chiede di difendere alti? Se rubiamo palla lì, siamo già lì e possiamo fare male prima. Vogliamo vincere, il Mister ci dice cosa fare e noi diamo tutto in campo. Proviamo sempre a giocare dal basso, il mister ce lo chiede e ci dà delle opzioni ma a volte ce n'è anche una seconda e una terza, riusciamo sempre a uscire palla al piede””.

ALISSON – “Ho detto in precedenza che abbiamo il portiere della nazionale più forte. Gli italiani sono rimasti un po' così quando l'ho detto, ma è la verità, abbiamo vinto 5 Mondiali… Ha lavorato tantissimo l'anno scorso, quando non giocava tanto, e ha dimostrato di essere fortissimo. Anche noi difensori possiamo sbagliare, ma abbiamo un portiere che para tutto”.

ROMA-CHELSEA – “La partita di Londra ha dimostrato che possiamo battere chiunque se giochiamo in un certo modo. Rispettiamo il Chelsea ma lo abbiamo rispettato facendo gol e giocando bene”.

CALENDARIO – “Dobbiamo pensare sempre alle partite importanti, ora arriva una Fiorentina in forma e dobbiamo fare lo stesso, alzare il livello della concentrazione. Anche se c'è l'euforia per la vittoria del Chelsea dobbiamo essere professionisti e lavorare, umili e in silenzio. A Firenze non è facile vincere ma dobbiamo lavorare al meglio per i 3 punti”.

SALTO DI QUALITA' PERSONALE – “Credo che ci sia un tempo, fino a 25-28 anni c'è tempo per il salto di qualità. Questo mi fa succedendo, me ne parlava giorni fa un mio amico. L'esperienza mi ha aiutato a crescere, ogni allenatore con cui ho lavorato mi ha lasciato qualcosa”.

Gestione cookie