Roma-Lazio, El Shaarawy: “Conta vincere. La verità su De Rossi…”

Ecco le parole dell’attaccante di Di Francesco, a un passo dal derby ormai

ROMA LAZIO EL SHAARAWY / Dall'amare delusione per l'Italia al derby contro la Lazio. La Roma giocherà in casa ed El Shaarawy punta a essere tra i titolari di Di Francesco, viste anche le ultime prestazioni convincenti in giallorosso: “Ovviamente nessuno si aspettava quello che è successo con l'Italia. – ha dichiarato all'AS Roma Match Program' – Allo stadio c'era un'atmosfera surreale e provo grande amarezza. Ritiri? Buffon, Barzagli e De Rossi hanno dato tanto all'Italia. Hanno fatto la storia e personalmente mi hanno accolto al meglio”.

DE ROSSI – “La sua reazione in panchina è stata di cuore. E' attaccamento alla maglia. Non si è rifiutato di entrare, è venuto a riscaldarsi con me. Ho letto certe cose, ma non è andata così. Il suo intento era vincere la partita. Lo conosciamo tutti e sappiamo che non si sarebbe mai tirato indietro”.

LAZIO – “Dei due gol alla Lazio con la maglia della Roma ricordo soprattutto il primo, data la vittoria finale. Spero di ripetermi sabato. Alla fine però conta solo che si vinca il derby. Lo stadio pieno poi sarà un motivo in più per noi”.

DI FRANCESCO – “Ha saputo darci grande fiducia. Ci sentiamo sicuri di noi, andando sempre avanti, pressando. Percepiamo certi messaggi di forza. Ora puntiamo a migliorarci ancora, senza avere più cali di attenzione”.

Gestione cookie