Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Barcellona, Allegri sicuro: “Da qui in avanti miglioreremo”

Il tecnico bianconero ha poi avvisato: “Ad Atene per vincere”

JUVENTUS BARCELLONA ALLEGRI / La Juventus ottiene un pareggio a reti bianche col Barcellona e non riesce a chiudere la pratica qualificazione. Una gara, quella dello 'Stadium', che il tecnico Massimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di 'Premium Sport': 

CRITICHE – “Le critiche servono a migliorare, a riflettere sugli errori. Stasera partita bella dal punto di vista tattico, abbiamo subito poco e niente. Il primo tempo abbiamo avuto abbiamo avuto delle situazioni favorevoli, mentre nella ripresa ci hanno concesso meno anche se qualcosa abbiamo creato”.

PROSSIMA GARA – “Andiamo ad Atene dove dovremo puntare solo alla vittoria”.

PRESTAZIONE – “Tutti i ragazzi in campo hanno dato tutto, è stata fatta una buona partita. Ai ragazzi ho detto che non mi interessava il risultato ma la prestazione, soprattutto giocata col cuore. Quando la Juventus gioca in un certo modo è difficile che prenda gol”.

STERILITA' OFFENSIVA – “Solo 5 gol segnati in Europa? In Champions è diverso dal campionato, l’anno scorso abbiamo subito solo tre gol, perdendo solo la finale, mentre tre anni fa abbiamo segnato pochi gol. Ogni stagione è diversa ma noi dovevamo ripartire dalla fase difensiva perché a Genova abbiamo preso dei gol che non dovevamo prendere. Stasera l’attenzione si è alzata e non abbiamo subito gol”.

CONDIZIONE – “Da venerdì cominceremo un po' ad allenarci, da tre mesi non faccio l'allenatore per via dei tanti impegni. Adesso avremo qualche settimana per allenarci bene. Da ora in avanti sicuramente miglioreremo, stasera abbiamo sbagliato molto partendo da dietro”.

Gestione cookie