INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono in evidenza Bardi e Forte.
ESTERO
GABIGOL (Benfica): escluso dai convocati per il match di Taça CTT contro il Vitoria Setubal. Ormai sembra davvero a un passo dal ritorno in Brasile, all'ex Santos, con la formula del prestito annuale. Nei prossimi giorni il 'Peixe' conta di chiudere l'affare con l'Inter.
SERIE A
GEORGE PUSCAS (Benevento): in panchina nella sfida col Chievo contro cui i sanniti hanno conquistato la prima storica vittoria in Serie A. Per lui si parla di un possibile addio ai sanniti nella finestra invernale visto lo scarso impiego fin qui.
ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): in panchina contro il Cagliari, a sorpresa vittorioso all'Atleti Azzurri per 2-1. E' ormai certo il suo passaggio anticipato all'Inter già nel calciomercato di gennaio. Sarà dunque lui a rimpiazzare l'infortunato Vanheusden.
SERIE B
FRANCESCO BARDI (Frosinone): incolpevole sul momentaneo vantaggio del Foggia, poi sconfitto 2-1, firmato Beretta a cui pochi istanti prima e nella stessa azione, aveva detto no con un grande intervento.
NICCOLO' BELLONI (Carpi): in panchina contro il Bari.
RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): il portiere disputa un'ottima gara contro il Parma, frenato sullo 0-0 dalla squadra ligure. L'attaccante è entrato a poco meno di dieci minuti dal termine.
Gli altri: Biabiany (Sparta Praga), Kondogbia (Valencia), Longo (Tenerife), Manaj (Granada), Camara (Gil Vicente), Palazzi (Pescara)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…