LAZIO CHIEVO INZAGHI VAR IMMOBILE / Vittoria importante per la Lazio in chiave Champions League. Ben cinque reti al Chievo, superando il difficile momento seguito al pari lampo degli ospiti, il tutto senza Immobile in campo, uscito a causa di problemi fisici. Intervenuto a 'Premium Sport' al termine della gara, il tecnico Inzaghi ha commentato la sfida, parlando anche delle condizioni della sua punta e del rinnovo di de Vrij “E' normale che siamo in un bel momento, la nostra classifica è buona ma potevamo avere qualche punto in più. Speriamo di restare lì in avanti, anche se abbiamo un ciclo di partite interminabili”.
VAR – “Il mio pensiero lo sapete. Se il pensiero di tutti è quello di andare avanti, andiamo avanti. E' una tecnologia alla quale tutti dobbiamo abituarci. Toglie e dà, oggi ha fatto tornare indietro l'arbitro sul rigore concesso”.
IMMOBILE – “Immobile ha provato a giocare, ha avuto un problemino ecco. Spero che torni in campo presto perché per noi è una pedina fondamentale”.
DE VRIJ – “Si parla di rinnovo, stiamo aspettando gli eventi. Dovrebbe arrivare ma ciò che mi stupisce è come sta giocando in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…