Il giornalista, autore dell’articolo sul ‘Corriere della Sera’, racconta l’incontro tra il tecnico e i sei sostenitori della Roma
INTER ROMA SPALLETTI NEROZZI / Le presunte confessioni di Luciano Spalletti ai sei tifosi della Roma continuano a far discutere. Massimiliano Nerozzi, autore dell'articolo del Corriere della Sera, ha svelato a 'Rete Sport' alcuni retroscena: “Ci sono sei ragazzi tifosi della Roma che mi hanno raccontato come la vicenda con tutti i particolari. Ne esce la figura di uno Spalletti che ha voglia di parlare con qualcuno senza molti filtri. I tifosi erano sorpresi di quello che gli è stato detto, lo vedono in un ristorante ed è lo stesso tecnico a salutarli e a parlare fuori dal ristorante per circa un'ora”.
AFFINITA' AMBIENTE ROMA E INTER – “E' il beffardo contrappasso per Spalletti. Va via da Roma per i motivi che tutti conosciamo ma si ritrova in una società in cui non spendono. Se mi aspetto una reazione di Spalletti adesso? Immagino di sì, è chiaro che quando racconti un episodio in cui non sei presente… L'episodio è accaduto: non ci sono dubbi. E' stata una confessione a cuore aperto”.