Dove vedere le sfide in programma questa sera in diretta televisiva e streaming: giallorossi in Ucraina, il Siviglia di Montella aspetta lo United di Mourinho
DIRETTA TV STREAMING SHAKHTAR DONETSK ROMA CHAMPIONS LEAGUE/ Mercoledì 21 febbraio 2018: si chiudono gli ottavi d'andata di Champions League. Occhi puntati su Kharrkiv, teatro di Shakhtar Donetsk-Roma. I giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco, dopo aver vinto a sorpresa il girone davanti a Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag, sono chiamati a proseguire il proprio cammino europeo partendo dal gelo dell'Ucraina. A completare il programma, un intigrante Siviglia-Manchester United.
Champions League, dove vedere in TV e streaming Shakhtar Donetsk-Roma e Siviglia-Manchester United
Le due sfide di Champions League di mercoledì 21 febbraio verranno trasmesse in diretta TV d Mediaset Premium. Shakhtar Donetsk-Roma andrà in onda su Premium Sport, Premium Sport HD e verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. Telecronaca dell'incontro affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Premium Sport 2 HD trasmetterà Siviglia-Manchester United. Per entrambe le sfide è disponibile anche la diretta streaming grazie all'applicazione Premium Play che permette la visione su PC, tablet e smartphone.




















