CINA GUANGZHOU SUPERCOPPA / La stagione cinese inizia con un successo italiano: Fabio Cannavaro con il suo Guanghzou ha vinto la Supercoppa contro lo Shanghai Shenhua. La gara si è chiusa cnon il punteggio di 4-1 grazie alle reti di Huang Bowe e Alan nel primo tempo e di Gao Lin e Goulart (su rigore) nella ripresa. Per lo Shanghai a segno Fredy Guarin, autore del momentaneo gol dell'1-1.
La prima rete arriva al 26' con Bowe, ma il vantaggio Guangzhou dura pochi minuti: al 37' arriva, infatti, il pareggio siglato dal colombiano ex Inter. Ancora pochi minuti e in chiusura si tempo ecco il nuovo vantaggio Evergrande siglato Alan. Nella ripresa poi il punteggio diventa più rotondo con la segnatura di Gao Lin al 64' e di Goulart al 90' su calcio di rigore.
Per i fratelli Cannavaro (Paolo da poco è entrato a far parte dello staff tecnico del club cinese) il primo trionfo di una stagione che vede il Guangzhou anche tra le squadre favorite per la vittoria del campionato che inizierà il prossimo 2 marzo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…