La telenovela a puntate del capitano nerazzurro e della moglie procuratrice. Spogliatoio teso e l’ombra di Raiola che si allunga sul campione argentino
INTER ICARDI WANDA NARA SOCIAL RAIOLA/ È tornata la vittoria in casa Inter ma gli argomenti che hanno tenuto banco negli ultimi mesi sono di tutt’altro genere. Si è parlato di spogliatoio spaccato, ripicche social, Icardi che segue su instagram Perisic, Perisic che segue Brozovic ma nessuno dei due croati che segue il capitano nerazzurro. E come se non bastasse ecco anche le frizioni con Wanda Nara, smentite dalla stessa agente, e l’ombra di Mino Raiola che aleggia sul numero nove argentino. Ma cosa sta succedendo? Che siano davvero questi i problemi che hanno portato l’Inter a vivere dei mesi di crisi di vittorie e risultati?
Quello che è certo è che il tweet enigmatico di Icardi, ciao ciao con annessa emoticon della mano che saluta, del 29 gennaio ha acceso gli animi dei tifosi interisti piuttosto che placarli. Ma per il bene di tutti, quello che è sembrato un preludio di addio si è poi rivelato un semplice nonsense. Qualcosa però deve essere successo tanto da portare i coniugi Icardi a cambiare repentinamente e drasticamente il modo di usare i social, loro che da sempre hanno fatto di Instagram e Facebook un marchio di fabbrica, creando pagine personali alle figlie, ancora molto piccole, e al cane.
Dopo gli scatti hot di gennaio dalle Maldive che hanno fatto il giro del mondo e dopo il tweet di Icardi, le foto da coppia felice sono sparite momentaneamente, lasciando il posto a ritratti del capitano nerazzurro in allenamento, in campo e nel tempo libero, più in veste di papà che marito, con Wanda che prontamente ha risposto postando scatti lavorativi dall’Argentina. Nonostante il clima poco idilliaco a metà febbraio sembrava tornato il sereno in casa Icardi. I festeggiamenti per i compleanni di Benedicto (secondogenito di Wanda e Maxi Lopez) e dello stesso Mauro erano stati infatti un modo per riunire la famiglia “felice”, almeno stando a quello che è apparso sui loro profili.
I post di Icardi e Wanda su Instagram e Facebok
Non sono bastate però neanche le foto di San Valentino tra rose, baci e frasi d’amore a far tacere le voci, che anzi negli ultimi giorni si sono moltiplicate. Lady Icardi si è sentita ferita nell’orgoglio di mamma e moglie e con un post nelle sue story instagram ha voluto mettere fine alle chiacchiere, dichiarando finte tutte le notizie uscite in questo periodo. Malgrado la smentita di Wanda, negli ultimi giorni i due continuano a mostrarsi in pubblico separatamente, con il capitano interista che domenica durante le sfilate di Dolce&Gabbana si è presentato da solo davanti fotografi. Se tuttavia le voci della crisi possono essersi rivelate infondate, questa telenovela social ha un finale tutto da scrivere. L’unica certezza infatti in tutta questa strana e contorta vicenda sembra essere la figura di Raiola intenzionato ad assistere il giocatore prendendone la procura, rimpiazzando così Wanda.