Lo sprinter giamaicano prenderà parte ad un’amichevole di beneficenza che si terrà all”Old Trafford’ il 10 giugno
BOLT AMICHEVOLE UNICEF CALCIO / “Ho firmato per un club”. Questo l'annuncio a sorpresa di Usain Bolt che ha caratterizzato la giornata di ieri: dopo diverse ore di attesa ed ipotesi, il mistero sembrava essere stato svelato dal club sudafricano del Mamelodi Sundowns FC: “Il calcio non sarà più lo stesso, scopritelo alle 8 di domani”. Se sulle prime si pensava ad un ingaggio da parte loro del pluripremiato sprinter giamaicano. Ma stamattina la 'verità' è emersa ed a svelarla ci ha pensato lo stesso Bolt: “Sono entusiasta di annunciarvi che prenderò parte alla socceraid per l'UNICEF, il prossimo 10 giugno all''Old Trafford'.
Bolt ed il calcio, svelato il mistero dell'annuncio di ieri!
Dopo aver appreso le sue scarpette (da corridore chiaramente) al chiodo, si pensava che Bolt potesse iniziare una nuova avventura nel calcio professionistico tra le fila della squadra che guida il campionato sudafricano. Ma in realtà questi ultimi si sono solamente prestati per lo 'scherzetto' archittetato per i media ed i suoi fan. L'ex atleta olimpico indosserà gli scarpini da calcio ma – almeno per ora – per una serata soltanto: durante il 'Soccer Aid' di giugno, una gara benefica che servirà a raccogliere fondi per l'Unicef. Mistero svelato quindi.
Excited to announce that I will be playing in @socceraid for @UNICEF_uk 2018 at Old Trafford on Sunday 10th June. Make sure you're ready @robbiewilliams! ⚽️???? pic.twitter.com/t2sDB1iLP8
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) 27 febbraio 2018