CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / La Juventus ha fretta di chiudere il colpo di calciomercato Emre Can: il centrocampista tedesco classe 1994 è in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool e ha già raggiunto da tempo l'intesa con la società bianconera per il trasferimento a parametro zero a Torino, dove è pronto per lui un contratto fino al 2023 con ingaggio superiore ai 5 milioni di euro, con bonus significativi.
Proprio la mancata firma sul contratto, però, turba i pensieri juventini. Il giocatore, concentrato sul campo e desideroso di dar tutto per la maglia del Liverpool fino all'ultimo giorno, ha preso tempo ma ora in casa Juve è pronto a scattare l'ultimatum: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Gazzetta dello Sport', l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno pianificato entro la prossima settimana un incontro con i rappresentanti del centrocampista tedesco per chiarire una volta per tutte la volontà del giocatore e arrivare, magari, alle firme sul contratto.
Fino ad ora Reza Fazeli, il procuratore che rappresenta Emre Can, ha tenuto fede alla parola data alla Juventus. Il problema è che negli ultimi tempi si sono fatte avanti altri importanti club di Premier League, in grado di riaprire i giochi per motivi economici ed aspetto tecnico. E' ancora tutto da verificare, invece, l'ingresso in scena del Real Madrid, di cui si è sussurrato recentemente. In Germania, l'insidia è il Bayern Monaco, ex club di Emre Can (i bavaresi però hanno messo le mani su Goretzka). E Reza Fazeli ha ottimi rapporti col Borussia Dortmund…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…