Il noto agente potrebbe ottenere la procura del difensore rossonero
CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI RAIOLA / Nuova 'insidia' per il calciomercato Milan: come si legge oggi sulle pagine di 'Tuttosport', è montata la voce di un tentativo di flirt tra Mino Raiola e Alessio Romagnoli per porre anche il difensore rossonero ex Roma (attualmente nella scuderia di Sergio Berti) sotto l'ala del noto agente di calciomercato, che in casa Milan già gestisce i fratelli 'Gigio' e Antonio Donnarumma, Ignazio Abate, 'Jack' Bonaventura, il giovane Gabbia e il talento da rivitalizzare Mastour.
Il contratto che lega Romagnoli al Milan, in scadenza nel 2020, prevede per il difensore un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione, che ora va parametrato a quelli degli altri calciatori presenti nella rosa rossonera. Nelle scorse ore, lo stesso amministratore delegato milanista Marco Fassone ha ammesso: “Nelle prossime settimane ci siederemo col suo agente, non era una priorità ma a breve ne parleremo”.
Calciomercato Milan, anche Romagnoli con Raiola? E Donnarumma…
In attesa di capire se Romagnoli passerà o meno sotto l'ala di Mino Raiola, a tenere banco è il destino di un altro assistito del noto agente: Gigio Donnarumma. Raiola sta lavorando sotto traccia ad un'operazione con il Paris Saint-Germain ed il club rossonero, da par suo, si è già cautelato 'bloccando' Pepe Reina in uscita dal Napoli.