VOTI SERIE A / La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A è stata consegnata agli archivi con il posticipo del lunedì con cui il Napoli di Maurizio Sarri, battendo 5-0 il Cagliari, si è portato momentaneamente a +4 in classifica sulla Juventus. A rappresentare il club partenopeo nella formazione Top 11 della 26a giornata di Serie A è il centrocampista brasiliano Allan. Il modulo scelto è il 4-3-3. A dirigere la squadra c'è l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso, vittorioso domenica sera allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Tra i pali c'è Sorrentino; la difesa a quattro è formata da Biraghi, Astori, Ranocchia e Calabria; a centrocampo, a far compagnia ad Allan, ci sono Valoti e Milinkovic-Savic; il tridente d'attacco è tutto italiano: Destro-Antenucci-Cutrone.
(4-3-3): Sorrentino (Chievo); Biraghi (Fiorentina), Astori (Fiorentina), Ranocchia (Inter), Calabria (Milan); Valoti (Verona), Milinkovic-Savic (Lazio), Allan (Napoli); Destro (Bologna), Antenucci (Spal), Cutrone (Milan). All.: Gattuso (Milan).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…