La coppia, attraverso una nota congiunta, è passata al contrattacco dopo gli ultimi articoli di gossip che li hanno coinvolti
SCANDALO WANDA NARA ICARDI BROZOVIC GOSSIP INTER / Wanda Nara-Icardi-Brozovic? Le voci degli ultimi giorni su alcune presunte vicende extracampo hanno costretto la procuratrice argentina a rivolgersi al suo staff legale. “Tutte bugie e cattiverie INFONDATE! Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze”, aveva fatto sapere la stessa compagna e agente della punta argentina su 'Instagram' sabato scorso. E dalle parole è passata ai fatti: attraverso un nota ufficiale pubblicata sul proprio profilo di 'Twitter' ha annunciato di aver depositato denunce-querele a tutela della sua reputazione e di suo marito.
Scandalo Wanda Nara-Icardi-Perisic, il comunicato ufficiale della coppia
Di seguito il comunicato congiunto di Wanda Nara e Icardi in questione: “I Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda, tramite il legale di fiducia Avv.Giuseppe Di Carlo, hanno depositato, presso le competenti Procure della Repubblica, denunce-querele in ordine al reato di diffamazione a mezzo stampa per censurare fermamente gli articoli pubblicati in data 23 febbraio 2018 […] dove si racconta di un presunto ed assolutamente inesistente “scandalo sessuale in casa Inter”, nonché di “botte e tradimenti”. Si intende così tutelare e difendere il buon nome dei Sigg. Icardi Mauro e Nara Wanda, coniugi, genitori e professionisti affermati, da quanto impropriamente, arbitrariamente e imprudentemente sostenuto nei citati articoli, evidentemente lesivi dell’immagine, dell’onore e della reputazione dei medesimi”.