Il croato è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo
JUVE UDINESE MANDZUKIC FORMAZIONE / Buone notizie arrivano da Vinovo per la Juventus. Migliorano le condizioni di Mario Mandzukic, che nella seduta di venerdì ha svolto gran parte dell'allenamento insieme al resto del gruppo agli ordini di Massimiliano Allegri. Il jolly offensivo croato aveva giocato in precarie condizioni a Roma contro la Lazio, accusando poi a fine partita un risentimento al flessore della coscia sinistra che lo aveva costretto a dare forfait per la trasferta di Londra in Champions League contro il Tottenham.
Aumentano così le possibilità di vedere Manduzkic nella lista dei convocati per la prossima sfida di campionato in programma domenica pomeriggio all''Allianz Stadium' contro l'Udinese, con l'ex Bayern e Atletico che potrebbe andare almeno in panchina per poi essere utilizzato a partita in corso da Allegri. Il mister bianconero, vista l'emergenza, in attacco dovrebbe confermare il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Higuain, protagonisti e decisivi mercoledì nell'impresa di 'Wembley'.
Juventus-Udinese, la probabile formazione di Allegri
Maggiore rotazione dovrebbe esserci invece negli altri reparti dopo le fatiche in campo europeo e viste anche le assenze per squalifica di Lichtsteiner e Alex Sandro. In mediana potrebbe esserci una chance dal 1' per Bentancur, Marchisio o Sturaro, mentre in difesa si rivedrà dall'inizio De Sciglio dopo lo stop per infortunio. Con Benatia non al meglio probabile maglia da titolare anche per Rugani, mente tra i pali tornerà Szczesny con capitan Buffon a riposo. Scalpita pure Höwedes, che potrebbe trovare spazio nella ripresa.
Probabile formazione Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.




















