STASERA IN TV GUIDA STREAMING DIRETTA MERCOLEDI 21 MARZO 2018 LE IENE ILARY BLASI CHI L'HA VISTO – I servizi e le inchieste de 'Le Iene', mentre sulle altre reti spazio a 'Chi l'ha visto?', alla cerimonia dei David di Donatello 2018 e tanto altro ancora: vediamo in dettaglio la programmazione per la prima serata di mercoledì 21 marzo 2018, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 21.25 su Rai 1, Carlo Conti conduce la cerimonia di premiazione della 63esima edizione dei 'David di Donatello', gli Oscar del cinema italiano. Su Rai 2 due puntate, dal titolo 'Un P.M. da marciapiede' e 'Un giorno perfetto', de 'Il cacciatore' dalle 21.20. Su Rai 3, alle 21.15 torna Federica Sciarelli con il suo 'Chi l'ha visto?'. Tutta la programmazione è visibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'app, scaricabile dall'Apple Store e dal Google Play Store, 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 Canale 5 propone il film commedia, in prima visione televisiva, 'Tutte le strade portano a Roma' con Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova e Claudia Cardinale. Su Italia 1, come detto, alle 21.20 tornano 'Le Iene' con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, mentre su Rete 4 alle 20.30 la manifestazione sportiva di beneficenza 'Partita Mundial'. La programmazione è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FUN'.
Alle 21.10 su La7 una puntata di 'Atlantide', condotta da Andrea Purgartori, dal titolo 'Che Guevara: indagine su una esecuzione', anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente. TV8 alle 21.20 propone il film di Ron Howard 'Angeli e demoni' con Tom Hanks, tratto dal bestseller di Dan Brown: film visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale della televisione. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film 'Jumanji – Benvenuti nella giungla' interpretato da Robin Williams.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…