In programma anche l’anticipo Serie B Ascoli-Bari
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER FIORENTINA ASCOLI BARI/ Mercoledì 28 marzo 2018: nuova giornata all'insegna del calcio in TV. Due gli eventi in programma: la finale della Viareggio Cup e l'anticipo del turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Diamo uno sguardo al palinsesto offerto dalle emittenti televisive.
Si parte alle ore 15 con Inter-Fiorentina, finale della Viareggio Cup 2018. I nerazzurri, in semifinale, hanno superato 2-0 il Parma grazie alle reti di Rover e Nolan. I viola, invece, hanno rifilato un sonoro 4-1 alla Juventus firmato da Lakti, Diakhate (doppietta) e Gori. Sarà Antonio Damato l'arbitro che dirigerà la finalissima in programma allo stadio dei Pini 'Torquato Bresciani' di Viareggio. Il fischietto di Barletta, internazionale dal 2010 al 2016, sarà assistito da Andrea Crispo e Giorgio Schenone, entrambi della sezione di Genova.
Diretta TV e streaming Inter-Fiorentina e Ascoli-Bari
Alle ore 20.45 tocca ad Ascoli-Bari, il match che inaugura la 33/a giornata del campionato di Serie B 2017/2018. I padroni di casa, penultimi con soli tre punti di vantaggio sulla Ternana fanalino di coda, provano a sfruttare il fattore campo dopo il pareggio colto sabato scorso a La Spezia. I pugliesi alenati da Grosso, quinti a quattro lunghezze di distanza dal terzo posto occupato dal Palermo, si presentato al 'Del Duca' galvanizzati dal 3-0 rifilato al Brescia nell'ultimo turno di campionato. Gara trasmessa da Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Raiplay e Sky Go.




















