CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE MARCHISIO FUTURO / Ieri Claudio Marchisio ha alzato al cielo il suo 13° trofeo della sua carriera con la maglia della Juventus. Proprio il fatto che capitan Buffon gli abbia concesso tale onore, però, ha fatto scattare rumors di calciomercato. Il futuro del mediano bianconero, infatti, è fortemente in bilico: dopo 10 anni il suo matrimonio con la 'Vecchia Signora' potrebbe terminare. Questo è stata un'annata agrodolce per lui: sono appena 19 presenze (solo 11 da titolare) che gli ha concesso mister Allegri. Marotta è stato chiaro: alla luce di un contratto in scadenza nel 2020, la volontà dello stesso Marchisio sarà fondamentale.
Calciomercato Juventus, agente Marchisio: “
“Noi partiamo dal presupposto che abbiamo ancora due anni di contratto e che vogliamo restare qui, altrimenti non avremmo firmato un quinquennale tre anni fa”. Parla chiaro il papà-agente di Marchisio, Stefano, a 'juvenews'. “Io ho sempre la speranza che Claudio possa finire la sua carriera con la Juventus, perché la tifo fin da bambino così come lui. Uomo-spogliatoio? Claudio ha sempre fatto questo – ha proseguito – basta chiederlo a Dybala, Higuain, Bernardeschi e altri. Lui si identifica con questa maglia ed ha sempre messo la sua esperienza a disposizione dei compagni. Quando a vent'anni è stato a Empoli ha capito cosa significasse essere lontano da casa e dalla famiglia, tornato alla Juventus ha sempre aiutato chi si è trovato nella stessa situazione”. Una cosa è certa: per stabilire il futuro occorrerà un incontro con la dirigenza: “Non abbiamo ancora nulla di fissato con la società, ma l'auspicio è quello di poterci sedere e capire che piani hanno per il futuro. Se avessimo offerte da altri club saremmo noi a portarle all'attenzione della Juventus, ma al momento non ne abbiamo”.
Qualche mese fa il nome di Marchisio è stato avvicinato al Milan: “Sono solo voci”, ci aveva assicurato lo stesso papà Stefano in esclusiva a Calciomercato.it, dove aggiunge: “Ad ogni sessione di mercato la Juve acquista molti giocatori, ma questo non vuol dire che lui debba partire… Poi se per assurdo non dovesse giocare per tanti mesi, allora potremmo anche pensare di andare via il prossimo anno”. Sarà questa la volta? Lo scopriremo a breve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…