ROMA JUVENTUS MANOLAS DZEKO/ Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a tre giorni dal big match di campionato Roma-Juventus:
“La Juventus sbaglia poco contro le piccole squadre nelle partite decisive per vincere lo scudetto. Sono abituati, vincono da sette anni ed hanno una mentalità vincente. In Champions League abbiamo dimostrato la nostra forza, meritavamo di andare in finale ma abbiamo sbagliato la partita di andata contro il Liverpool, l'anno prossimo ci rifaremo.
Higuain e Dybala migliore coppia del campionato? Sono due giocatori fortissimi ma lo siamo anche noi, se saremo al 100% nona avremo problemi. Dzeko? Attaccante fortissimo che ha tutto, è completo e lo prenderei in tutte le squadre. I problemi di Schick? Ha avuto difficoltà fisiche sin dall'inizio, è un ragazzo giovane e non è facile adattarsi subito in una piazza come Roma, ma ha le qualità per fare tanto bene.
Alisson miglior portiere d'Italia e del Mondo? In Italia sì, con molta differenza suglie altri e lo ritengo tra i più forti al mondo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…