ROMA NUOVA MAGLIA / Oggi, venerdì 11 maggio 2018, la Roma ha presentato ufficialmente la nuova maglia che i calciatori indosseranno nel corso della stagione 2018/2019. Il debutto ufficiale della divisa arriverà però già domenica sera, allo Stadio Olimpico, contro la Juventus. Non è passata inosservata la scelta della società giallorossa di utilizzare come testimonial della nuova maglia tre calciatori (Lorenzo Pellegrini, Radja Nainggolan, Cengiz Ünder) al centro di rumours di calciomercato.
Per quanto riguarda Pellegrini, ad alimentare le voci è la clausola rescissoria presente nel contratto che lega il centrocampista alla Roma: la società capitolina punta ad alzare o disinnescare completamente tale clausola, ma sul giocatore c'è l'ombra della Juventus pronta ad inserirsi. Nei mesi scorsi, Radja Nainggolan è stato invece oggetto d'interesse da parte della Cina. Il calciatore belga, pubblicamente, ha sempre ribadito di trovarsi benissimo nella Capitale ma un suo addio in estate è un'opzione concreta sul tavolo della dirigenza giallorossa.
Un capitolo a parte merita Cengiz Ünder, che recentemente ha cambiato procuratore passando nella scuderia di Fali Ramadani. L'attaccante turco, acquistato la scorsa estate dall'Istanbul Basaksehir per 15 milioni bonus compresi (ora il suo valore è già raddoppiato), è diventato un punto fermo quest'anno della squadra di Eusebio Di Francesco. Su Ünder, però, c'è l'interesse di diversi club europei, come Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund e Monaco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…