STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING CAVALLI DI BATTAGLIA RAI 1 CROAZIA-NIGERIA ITALIA 1 SABATO 16 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Ancora protagonista il Mondiale di calcio in Russia, ma non solo nella programmazione della prima serata di oggi sabato 16 giugno 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 21.20 su Rai 1 terza puntata dello show di Gigi Proietti 'Cavalli di battaglia', spettacolo in cui vengono proposti i pezzi storici e i duetti con gli ospiti della serata. Su Rai 2 alle 21.05 il film per la televisione 'Non toccate la mia casa', mentre Rai 3 alle 21.15 propone una nuova puntata, dal titolo 'Crescere… che avventura', del programma condotto da Alberto Angela 'Ulisse: il piacere della scoperta'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.30 su Canale 5 quarto episodio, dal titolo 'L'accordo', de 'Le verità nascoste', mentre su Italia 1 alle 21 in diretta dalla Russia la sfida valida per il Mondiale 2018 Croazia-Nigeria; a seguire, Pierluigi Pardo conduce 'Tiki Taka Russia'. Alle 21.30 su Rete 4 andrà in onda il film con Adriano Celentano 'Serafino'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.10 su La7, e anche in live streaming sul proprio sito ufficiale, puntata dal titolo 'Angelo distruttore' de 'L'ispettore Barnaby'. Su TV8 alle 21.30, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, appuntamento col giallo e la storia dal titolo 'Igor il russo: un killer in fuga'. Infine, su canale Nove dalle 19.10 concerto in diretta di 'Radio Italia Live'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…