Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA ISLANDA MONDIALI/ Sabato 16 giugno 2018: terza giornata di calcio in tv all'insegna dei Mondiali. Sono ben quattro le gara in programma nelle prossime ore: in campo la Francia che sfida l'Australia, l'Argentina che dovrà vedersela contro l'Islanda e i match tra Perù e Danimarca e Croazia e Nigeria. In serata ci sarà anche il ritorno della finale dei playoff di Serie B tra Frosinone e Palermo. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.
Diretta TV e streaming Argentina-Islanda
Ore 12.00: alla Kazan Arena di Kazan, va in scena Francia-Australia. Il match valevole per il Gruppo C dei Mondiali 2018 verrà trasmesso in diretta su Italia 1. Alle ore 15.00 tocca ad Argentina-Islanda che si sfidano allo Spartak Stadium di Mosca: gara visibile su Italia 1. Si prosegue alle ore 18.00 con Perù-Danimarca direttamente dalla Mordovia Arena di Saransk, trasmesso ancora da Italia 1.
Alle ore 20.30 parentesi con la finale di ritorno dei playoff promozione di Serie B: Frosinone-Palermo è disponibile su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Chiusura in grande stile con Croazia-Nigeria: calcio d'inizio alle ore 21.00 al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad e diretta su Italia 1. Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito di Sport Mediaset e all'app Sky Go.




















