Le ultimissime sul trasferimento a Torino del fuoriclasse portoghese
DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO /Â AGGIORNAMENTO ORE 23.05 –Â Nessuna dichiarazione del ds della Juventus, Fabio Paratici, all'uscita da Palazzo Parigi.
ORE 23.00 –Â Tutta la cronologia della trattativa Ronaldo-Juventus.
ORE 22.50 – Parla Mendes: “Felici per Ronaldo, ecco dove vivrà a Torino”.
ORE 20.30 –Â Tutte le reazioni della stampa estera al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
ORE 20.20 – In vendita le prime maglie della Juventus di Cristiano Ronaldo. Euforia tra i tifosi.
ORE 19.50 –Â L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha avuto subito effetto sui social della Juventus: boom di follower per i bianconeri.Â
ORE 19.05 – Marotta e Paratici hanno lasciato intorno alle 19.05 Palazzo Parigi: “Sono contento” le uniche parole dell'amministratore delegato della Juventus.Â
ORE 19.05 – Le possibili date per il debutto di Ronaldo con la Juventus.
ORE 18.58Â – E' arrivato anche il comunicato della Juventus su Cristiano Ronaldo.
Â
ORE 18.30 – La possibile formazione della Juventus con Ronaldo.Â
ORE 1735 – +++ E' UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO CALCIATORE DELLA JUVENTUS +++
ORE 17.10 – CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: E' FATTA!Â
ORE 16.40 – Anche Mendes vola in Grecia insieme a Cristiano Ronaldo e Agnelli. La trattativa è davvero vicina alla chiusura.
ORE 16.18 – Agnelli da Cristiano Ronaldo: il presidente della Juventus è arrivato in elicottero in Costa Navarino nel resort che ospita Cristiano Ronaldo.Â
ORE 16.00 – Sono ore calde per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Cresce la fiducia per un affare che dovrebbe andare in porto per 120-130 milioni di euro (tasse incluse). L'annuncio atteso a giorni.
ORE 15.45 – Moratti su Ronaldo-Juventus: “Rosicherei un po'”
ORE 14.30 – Telefonata tra Lopetegui e Cristiano Ronaldo, come riferisce 'Chiringuito Tv': il portoghese però non cambia idea.Â
14.10 – Calciomercato.it ha intervistato Antonino Milone su Cristiano Ronaldo-Juventus: “Entro il prossimo weekend la trattativa possa concludersi positivamente per la Juventus”.
ORE 13.44 – Retroscena: il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, è stato organizzato tre giorni fa. Segnale di una trattativa ormai verso le battute finali, a meno di clamorosi colpi di scena.
ORE 12.41 – Andrea Agnelli in Grecia. Secondo 'Il Messaggero', il presidente della Juventus è partito dall'aeroporto di Pisa insieme alla compagna, atterrando all'aeroporto Kalamata verso le 12.30. Il luogo si trova a circa un'ora (di auto) dalla Costa Rivarino, dove è in vacanza Cristiano Ronaldo. Non si può escludere, quindi, un incontro tra i due per mettere a punto gli ultimi dettagli
ORE 12.00 – Per 'Sky Sport' oggi potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Confermato l'incontro tra Mendes e il Real Madrid per dare una accelerata all'affare.
ORE 11.00 – Hazard per il dopo Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Il Barcellona tenta lo 'sgambetto'.
ORE 8.20 – Mostrandosi sorridente verso i giornalisti presenti ieri alla conferenza stampa di Emre Can, l'Ad Marotta ha 'annunciato' un appuntamento ormai prossimo: “Ci vediamo presto”. In queste ore di grande attesa, non è da escludere il suo riferimento implicito alla presentazione di Cristiano Ronaldo.
ORE 7.45 – Giornata importante per lo storico trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Entro oggi è infatti previsto un nuovo incontro tra il suo potente agente, Jorge Mendes, e la società spagnola per dare un'accelerata alla trattativa. I bianconeri attendono fiduciosi il buon esito dell'affare che dovrebbe chiudersi per una cifra tra i 100 e i 120 milioni di euro, mentre per il giocatore è previsto un quadriennale da 30 milioni di euro a stagione, con il contributo decisivo di Exor. Calciomercato.it anche oggi seguirà la trattativa con continui aggiornamenti in diretta.
Un retroscena della Vita di FR7 che in pochi Sanno? Scoprilo QUI