Lautaro Martinez verso la panchina. Mazzarri si affida a Belotti supportato da Iago Falque
INTER TORINO PROBABILI FORMAZIONI /Â Si riparte anche a 'San Siro'. Dopo la sfida tra Milan e Genoa rimandata per la tragedia di Genoa, lo stagione nello stadio milanese si inaugura alla seconda giornata con l'Inter di Luciano Spalletti che stasera ospita il Torino di Walter Mazzarri, alla prima da ex in casa dei nerazzurri.
Per Spalletti, che ha recuperato anche Radja Nainggolan ma solo per la panchina, i problemi ora cominciano a diventare di abbondanza. Soprattutto in attacco e soprattutto se, come pare, sarà difesa a tre. La tentazione è molta e nell'ultimo allenamento della vigilia il nuovo test con Skriniar, de Vrij e Miranda tutti insieme pare confermare l'intenzione dell'allenatore di partire con i tre centrali. Praticamente certi di prendere il controllo delle fasce, Asamoah a sinistra e Vrsaljko a destra con Brozovic in mezzo affiancato da Vecino (in vantaggio) o Gagliardini. I dubbi maggiori restano però alle spalle di Mauro Icardi, dove sono in quattro a contendersi due maglie: Keita è quello più indietro, Perisic ha il posto praticamente assicurato. Restano Politano e Lautaro Martinez, con l'argentino che dopo la prova incolore col Sassuolo dovrebbe partire dalla panchina.
Pochi dubbi invece per Mazzarri che verso la conferma in blocco dei granata che una settimana fa hanno dato filo da torcere alla Roma. Uniche eccezioni l'inserimento dal 1' di Roberto Soriano, scelta obbligata visto l'infortunio di Baselli che comunque si è rivelato meno grave del previsto, e il ritorno di Ansaldi sulla corsia laterale mancina. In avanti, invece, sarà sempre Iago Falque, confermato e tolto dal mercato dal presidente Urbano Cairo in prima persona, ad affiancare il 'Gallo' Belotti.
Inter-Torino, probabili formazioni
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda; Vrsaljko, Brozovic, Vecino, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Soriano, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri