PAGELLE+E+TABELLINO+DI+INTER-TORINO%3A+Handanovic+sbaglia%2C+Meite+non+perdona
calciomercatoit
/2018/08/26/pagelle-e-tabellino-di-inter-torino-handanovic-sbaglia-meite-non-perdona/amp/

PAGELLE E TABELLINO DI INTER-TORINO: Handanovic sbaglia, Meite non perdona

Il Torino rimonta e trova il pari contro un’Inter a due facce

PAGELLE E TABELLINO INTER TORINO/ Una gara a due volti vede il pareggio fra Inter e Torino. Il primo tempo è tutto di stampo nerazzurro con le reti di Perisic e De Vrij. Nella ripresa la musica cambia, il Torino accelera e, colpevoli due imprecisioni di Handanovic, centra il pareggio con i gol di Belotti e Meité. Inter ancora a secco di vittorie.

INTER

Handanovic 4,5 – Inguaia l'Inter con un'uscita a vuoto. Anche in occasione del gol del pari, poteva fare molto meglio. Serata no per l'estremo difensore sloveno.

D'Ambrosio 5,5 – Si fa beffare dal taglio di Belotti che vale il gol che accorcia le distanze per il Torino. Cala, come del resto tutta l'Inter, nel secondo tempo.

De Vrij 6,5 – Segna e non ha colpe in occasione delle due reti subite dalla sua squadra. Gioca sempre con grande sicurezza.

Skriniar 6,5 – Si sentiva la sua mancanza. Non perfetto come al solito nella prima impostazione, ma sempre bravo a chiudere.

Vrsaljko 5,5 – Rischia molto, sbaglia qualche appoggio ma diverse verticalizzazioni riuscite gli danno ragione. E' ancora indietro dal punto di vista fisico.

Vecino 6 – Non ha eccellenti doti d'impostazione, ma si sbatte molto in fase d'interdizione recuperando diversi palloni. Dal 72' Keita 6 – Mette velocità e grinta. Merita più spazio.

Brozovic 5,5 – Sta entrando in condizione. Dopo una sfida col Sassuolo da insufficienza, migliora contro il Torino. Resta ancora poco incisivo in fase offensiva e troppo nervoso.

Asamoah 6,5 – E' la certezza dell'Inter. Attento, ordinato e senza sbavature, appena esce, i nerazzurri si fanno pareggiare su quella fascia. Dal 66' Dalbert 5,5 – Meno peggio del solito, ma comunque insufficiente.

Politano 6 – Bene l'assist. Manca di cattiveria negli ultimi 16 metri. Dal 90' Lautaro S.V. – Uno spunto pregevole, peccato giochi due minuti.

Perisic 6,5 – A livello di condizione è ancora molto indietro. Trova un bel gol, imbeccato bene da Icardi, ma non riesce a strappare come suo solito. Sfiora il gol vittoria con una grande conclusione.

Icardi 5 – Sforna un super assist per il gol di Perisic, ma poi viene inglobato dalla grande partita di N'Kolou e sul finale sciupa una buona occasione

All. Spalletti 5,5 – Gestisce la squadra in maniera un po' confusa. L'infortunio di Asamoah lo penalizza, ma Lautaro poteva entrare almeno 10 minuti prima, vista la stanchezza di Politano.

TORINO

Sirigu 7 – Allo scadere compie un miracolo vero e proprio su Perisic, negando al croato il gol che sarebbe valso i 3 punti. Incolpevole sulle reti.

Izzo 6,5 – Salva la sua squadra almeno in un paio di occasioni. La sua qualità in fase d'impostazione si vede.

N'Kolou 7,5 – Annulla un Icardi che sembrava ispirato marcandolo alla vecchia maniera: anticipi e giocate ruvide, sempre con grande classe e visione di gioco.

Moretti 5,5 – Primo tempo horror, cresce nella ripresa ma la sua esperienza stasera non si è vista.

De Silvestri 5,5 – Molto impreciso; fa molta legna ma sul più bello non mette palloni col contagiri.

Rincon 6 – Solito lavoro di argine davanti alla sua retroguardia. Quando si alza per pressare, crea affanni nella manovra dell'Inter.

Soriano 5,5 – Gira un po' a vuoto. Mostra qualche giocata ma è sottotono e il ruolo arretrato lo penalizza. Dal 61' Ljajic 6,5 – La sua qualità illumina le giocate del Toro nell'ultima mezz'ora.

Meité 7 – Un trattore a centrocampo, il gol ne è la dimostrazione: vince un paio di rimpalli e scarica in porta.

Ansaldi 6. 20 minuti di ordinanza prima di uscire per infortunio. Dal 22' Ola Aina 6,5 – Grande fisico e spinta. Talento da scoprire.

Iago Falqué 6,5 – Peccato per i primi 45 minuti da spettatore. Nella ripresa si accende, e si accendono pure i granata. Bellissimo il lancio per la rete di Belotti. Dall'88' Lukic S.V.

Belotti 7 – Un 'toro' indiavolato, soprattutto nel secondo tempo dopo una prima frazione in sordina. Segna, su errore di Handanovic, ma è sempre pericoloso quando gioca il pallone.

All. Mazzarri 6,5 – Cambia uomini e partita. Anche dal punto di vista della mentalità, rigenera i suoi fra il primo e il secondo tempo.

ARBITRO: Mazzoleni 6 – Partita molto fisica ma ben diretta dal fischietto bergamasco.

TABELLINO

Inter-Torino 2-2

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsalijko (Dal 72' Keita), Brozovic, Vecino, Asamoah (Dal 66' Dalbert); Perisic, Icardi, Politano (Dal 90' Lautaro). All. Spalletti

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Rincon, Soriano (Dal 61' Ljajic), Ansaldi (Dal 22' Ola Aina); Iago Falque (Dall'88' Lukic), Belotti. All. Mazzarri

Arbitro: Mazzoleni (Bergamo)

Marcatori: 6' Perisic (I), 32' De Vrij (I), 55' Belotti (T), 68' Meité (T)

Ammoniti: 33' Meité (T), 36' Moretti (T), 44' De Vrij (I)

Espulsi:

Giorgio Trobbiani

Giornalista, dalle Marche. Calcio, pallacanestro, tennis e via di seguito: purché ci sia una palla

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago