ROMA ATALANTA GASPERINI / Niente Europa, testa alla Serie A e alla Roma: è questa la parola d'ordine di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta lo ha ribadito chiaramente durante la conferenza stampa prima del match dell'Olimpico: “I ragazzi devono pensare solo alla Roma, una partita importante sotto diversi punti di vista. Al triplice fischio penseremo al Copenaghen. La Roma è un'assoluta protagonista del campionato, è una trasferta complicata: pretendo il massimo della concentrazione”.
DI FRANCESCO – Gasperini non svela la formazione (“la saprete domani, non ho ancora deciso”) e fa i complimenti a Di Francesco: “E' un allenatore giovane e preparato, finora ha svolto un ottimo lavoro. In estate la Roma ha cambiato parecchio, ma partiva con una base già solida. Sarà una protagonista del campionato”.
SINGOLI – Infine, il tecnico dell'Atalanta si è soffermato sui singoli: “Rigoni sta abbastanza bene, deve inserirsi a livello tattico ma domani potrebbe trovare spazio: dall'inizio o a gara in corso. Palomino ha recupero e potrebbe trovare spazio per farsi trovare poi pronto per giovedì. Ali Adnan ha bisogno di lavorare, non è al top fisicamente. Cornelius? E' convocato, pul essere una carta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…