L’esterno offensivo francese ritorna in Ligue 1: giocherà nel Bordeaux
CALCIOMERCATO INTER KARAMOH / Yann Karamoh torna a casa e dopo una stagione lascia l'Inter per ripartire dal Bordeaux, come anticipato da Calciomercato.it. Si è concretizzato nel pomeriggio di oggi l'inserimento last-minute dei 'Girondini' che, proprio in dirittura d'arrivo, hanno superato la concorrenza del Saint-Etienne ed ingaggiato il giovane esterno offensivo dell'Inter. La formula del trasferimento, annuncia la società nerazzurra con un comunicato ufficiale sui propri canali, è quella del prestito annuale.Â
Nessuna opzione di riscatto e, dunque, nessuna possibilità di perdere a titolo definitivo l'esterno classe '98 su cui la dirigenza interista punta molto. Chiuso però dalla mancata partenza dell'esperto Antonio Candreva e dagli arrivi di Keita e Politano, l'ex Caen rientra in Ligue 1 per trovare spazio e continuità e completare il suo processo di crescita. Una chance importante dunque in un campionato che conosce bene e con una società che sarà protagonista in Europa League.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!