CALCIOMERCATO INTER KARAMOH / Yann Karamoh torna a casa e dopo una stagione lascia l'Inter per ripartire dal Bordeaux, come anticipato da Calciomercato.it. Si è concretizzato nel pomeriggio di oggi l'inserimento last-minute dei 'Girondini' che, proprio in dirittura d'arrivo, hanno superato la concorrenza del Saint-Etienne ed ingaggiato il giovane esterno offensivo dell'Inter. La formula del trasferimento, annuncia la società nerazzurra con un comunicato ufficiale sui propri canali, è quella del prestito annuale.
Nessuna opzione di riscatto e, dunque, nessuna possibilità di perdere a titolo definitivo l'esterno classe '98 su cui la dirigenza interista punta molto. Chiuso però dalla mancata partenza dell'esperto Antonio Candreva e dagli arrivi di Keita e Politano, l'ex Caen rientra in Ligue 1 per trovare spazio e continuità e completare il suo processo di crescita. Una chance importante dunque in un campionato che conosce bene e con una società che sarà protagonista in Europa League.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…