Parma-Juventus%2C+le+indicazioni+per+vedere+al+meglio+la+partita+su+DAZN
calciomercatoit
/2018/09/01/parma-juventus-le-indicazioni-per-vedere-al-meglio-la-partita-su-dazn/amp/

Parma-Juventus, le indicazioni per vedere al meglio la partita su DAZN

Anticipo serale del ‘Tardini’ trasmesso sulla nuova piattaforma streaming: ecco come vedere al meglio la partita

JUVENTUS PARMA INDICAZIONI DAZN / DAZN alla prova Juventus. Questa sera, nell'anticipo contro il Parma, anche i campioni d'Italia debutteranno sulla nuova piattaforma streaming. Tra la preoccupazione di milioni di tifosi, ecco alcune indicazioni e consigli utili per vedere al meglio la sfida del 'Tardini': 

DAZN seleziona in modo automatico la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet: 
– 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare
– 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
– 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata
– 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Sarà possibile vedere la partita online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer, su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV, su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast, su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS, sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One. Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick, è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. Il primo mese di prova è gratuito e in questo periodo non sarà addebbitato nessun importo. Sarà possibile sospendere o disdire l'abbonamento in ogni momento.

DAZN sarà inoltre disponibile sui modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell'inizio della Serie A. L'app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. E' possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. Per accedere a DAZN basterà registrarsi sul sito e creare un account: da questo momento si potranno seguire tutti gli eventi trasmessi tra cui La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.

Enrico Pecci

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago