SERIE B COSENZA VERONA / AGGIORNAMENTO 18.27 – Ora è ufficiale: “La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore”, è quanto si legge sul sito del club calabrese.
18.23 – La gara del 'Marulla' non si disputerà. Questa la decisione presa in questi momenti dall'arbitro: ora si deciderà sul da farsi per quanto concerne il recupero della sfida.
18.20 – Continua il momento di incertezza: dopo l'ok iniziale dell'arbitro e con le due squadre in campo per il riscaldamento, lo stesso direttore di gara ha richiamato i capitani e le formazioni negli spogliatoi. Intanto i cancelli sono ancora chiusi.
17.55 – Nuovo dietrofront. A Cosenza non è ancora certo che si giochi. L'inizio della partita potrebbe slittare.
17.38 – Ora ci siamo. Cosenza-Verona si gioca.
17.10 – Si attende il via libera finale ma la partita dovrebbe giocarsi.
16.30 – Sopralluogo in corso sul campo del 'San Vito-Marulla'. Cresce l'ottimismo per il regolare svolgimento della partita.
15:50 – C'è ottimismo per quanto riguarda disputa della partita Cosenza-Verona, valida per la seconda giornata di Serie B e in programma alle 18 al 'San Vito-Marulla'.
15.26 – Cosenza-Verona è a forte rischio rinvio. Il match valido per la seconda giornata di Serie B e in programma oggi alle 18 potrebbe non disputarsi a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco. Il problema maggiore è riconducibile ad alcune parti del campo che presentano degli avvallamenti che metterebbero in 'pericolo' l'incolumità dei giocatori. Allo stadio 'San Vito-Marulla' sono attese circa 10 mila persone, quindi per motivi di ordine pubblico si spinge per giocare. Alle 15.30 è previsto il sopralluogo decisivo, anche se al momento ci sono solo il 50 per cento di possibilità che si possa giocare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…