INTER PARMA D'AVERSA / Conferenza stampa per Roberto D'Aversa che ha parlato alla vigilia di Inter-Parma: “Se scendiamo in campo con determinazione possiamo competere e ottenere risultati, ma le prime tre gare ci dicono anche che possiamo migliorare: sotto l’aspetto dei punti ci manca qualcosa perché evidentemente dobbiamo limare quegli errori che ci sono costati punti che possono risultare importanti”.
INTER – Il tecnico ducale non ha dubbi: “Giochiamo contro una squadra costruita per competere con la Juventus, in uno degli stadi più belli d'Italia. A differenza della gara contro la Juventus non c'è il fattore campo a nostro favore, dobbiamo dunque essere bravi a stare in partita”.
SINGOLI – “Su Di Gaudio si è scritto che ha avuto problematiche fisiche, invece ha ricevuto un permesso per una situazione familiare. Bisogna valutare chi è rientrato in settimana: Sierralta si è allenato solo ieri perché rientrato mercoledì sera. Vanno considerati tanti aspetti, la maggior parte della formazione è quella già vista contro la Juve, sia perché si è fatto bene, sia perché la condizione di qualcuno è cresciuta. Ciciretti si è allenato gli ultimi due giorni con la squadra: è convocato e disponibile
INFORTUNI INTER – “Se non c'è Icardi ci sarà un altro al suo posto, loro hanno grande potenziale in una rosa costruita per competere contro la Juventus, guai a pensare che si tratti di un impegno più semplice per una loro assenza. Si cerca sempre di preparare al meglio la gara, quel che conta è l'interpretazione, mi auguro di vedere la stessa personalità e determinazione viste contro la Juve: l'Inter è brava a venirti a pressare, a maggior ragione dovremo essere tecnicamente puliti e sbagliare il meno possibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…