L’attaccante turco tra il Chievo e la gara di Champions
ROMA ÜNDER / Prima il Chievo, poi il Real Madrid: Cengiz Ünder parla a 'Sky Sport 24' e chiarisce che la testa della Roma è fissa sul Chievoe non ci saranno distrazione pre-Champions. L'attaccante turco ha affermato: “Chi va in Nazionale torna solitamente più carico ed è successo anche a me. ABbiamo fatto due partite, con una vittoria e una sconfitta: sono andato in Nazionale molto sereno, ho incontrato amici che non vedevo da tempo. Questa esperienza mi ha fatto bene”.
Ora c'è il Chievo ed è proprio a Verona che il giovane giallorosso si è sbloccato con il primo gol in Serie A contro l'Hellas: “Dopo quel gol è successo quello che mi aspettavo: che dopo la prima rete sarebbero arrivate le altre. È stato così e poi ho fatto 8 gol, quindi sono molto orgoglioso e contento di quello che ho fatto. Quest’anno spero di riuscire a fare ancora meglio. Quello è stato un momento importante sia per me che per la squadra”.
Infine, il Real Madrid da affrontare in Champions: “Intanto questa domenica c'è il Chievo: dobbiamo vincere a Verona e poi concentrarci sul Real Madrid. L'obiettivo è ottenere due vittorie. Diverso atteggiamento del Real dopo la vittoria con il Barça? Con il Barcellona si è verificato un risultato improbabile dopo l'andata, è stata una cosa straordinaria, inattesa per tutti. Credo che sia il Real che tutti gli altri avranno ora più rispetto nei nostri confronti”.