ROMA ÜNDER / Prima il Chievo, poi il Real Madrid: Cengiz Ünder parla a 'Sky Sport 24' e chiarisce che la testa della Roma è fissa sul Chievoe non ci saranno distrazione pre-Champions. L'attaccante turco ha affermato: “Chi va in Nazionale torna solitamente più carico ed è successo anche a me. ABbiamo fatto due partite, con una vittoria e una sconfitta: sono andato in Nazionale molto sereno, ho incontrato amici che non vedevo da tempo. Questa esperienza mi ha fatto bene”.
Ora c'è il Chievo ed è proprio a Verona che il giovane giallorosso si è sbloccato con il primo gol in Serie A contro l'Hellas: “Dopo quel gol è successo quello che mi aspettavo: che dopo la prima rete sarebbero arrivate le altre. È stato così e poi ho fatto 8 gol, quindi sono molto orgoglioso e contento di quello che ho fatto. Quest’anno spero di riuscire a fare ancora meglio. Quello è stato un momento importante sia per me che per la squadra”.
Infine, il Real Madrid da affrontare in Champions: “Intanto questa domenica c'è il Chievo: dobbiamo vincere a Verona e poi concentrarci sul Real Madrid. L'obiettivo è ottenere due vittorie. Diverso atteggiamento del Real dopo la vittoria con il Barça? Con il Barcellona si è verificato un risultato improbabile dopo l'andata, è stata una cosa straordinaria, inattesa per tutti. Credo che sia il Real che tutti gli altri avranno ora più rispetto nei nostri confronti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…