CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS CAGLIARI/ Sabato 3 novembre 2018, inizia una nuova giornata all'insegna del calcio in tv all'indomani di Napoli-Empoli, anticipo di Serie A andato in scena ieri sera. Si parte alle ore 13.30 con Bournemouth-Manchester United, match di Premier League trasmesso da Sky Sport Football. Si prosegue alle 15.00 con Inter-Genoa: la sfida dello stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. In contemporanea tre gare di Serie B su DAZN: Foggia-Brescia, Padova-Cittadella e Palermo-Cosenza. ALle 15.30 Bayern Monaco-Friburgo (Sky Sport Football), alle 16.15 Real Madrid-Valladolid (DAZN).
Alle ore 18.00 nuovo anticipo di Serie A: su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport andrà in onda la diretta di Fiorentina-Roma. Cinque le partite di Ligue 1 trasmesse da DAZN alle ore 20.00: Strasburgo-Tolosa, Digione-Nimes, Caen-Rennes, Nizza-Amiens e Reims-Monaco. Alle 20.30 Juventus-Cagliari su DAZN: i bianconeri di Allegri se la vedranno contro la formazione sarda allenata da Maran in attesa dell'atteso match di Champions League contro il Manchester United dell'ex Pogba.
Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie a DAZN e all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…