Il noto volto di Sky Sport contro la scelta dell’Empoli di cacciare Andreazzoli ma i tifosi rossoneri non dimenticano
MILAN ADANI TWITTER / Daniele Adani è finito nel mirino dei tifosi del Milan. Su Twitter il noto volto di Sky Sport, che ieri era la seconda voce nel match contro l'Udinese, è stato accusato da molti sostenitori rossoneri di non aver reagito al gol di Romagnoli come per quelli dell'Inter contro il Tottenham. Il silenzio in occasione della rete del difensore non è andata giù a molti che sono ritornati all''attacco' dopo un tweet di Adani contro la decisione dell'Empoli di cacciare Andreazzoli. “Pensavo avessi perso la lingua dopo il gol di Romagnoli, a parte tutto ottimi i tuoi commenti tecnici”: è solo uno dei tanti tweet a commento che fanno il seguito a quelli di ieri. Per conoscere tutte le news del Milan puoi cliccare qui.
Ecco alcuni tweet:
Pensavo avessi perso la lingua dopo il goal di Romagnoli @leleadani, a parte tutto ottimi i tuoi commenti tecnici..
— stefanone milanista (@stemilan1899) 5 novembre 2018
Oh Adani la patagarra calipporua di Romagnoli? Come la vedi? Non ti sentivo ieri…
— IL NULLA TI SEGUE (@ilnullatisegue) 5 novembre 2018
Ohh Lele, tutto bene? Eravamo in ansia per te, credevamo fossi morto visto che al goal di ROMAGNOLI sei scomparso e tutti aspettavamo un urlo stile Vecino vs Tottenham.
Sei imbarazzante e ridicolo, togliti la sciarpa dell'Inter quando fai le telecronache delle altre squadre 😉— JulianIF (@IFranciosi) 5 novembre 2018
Adani muto al gol di Romagnoli. Proprio come al gol di Vecino contro il Tottenham.
— Davide Buffa (@davide31buffa) 4 novembre 2018
Ho rivisto gli highlights, al gol di romagnoli adani MUTO, TOTALMENTE MUTO. Niente emozioni a sto giro daniè?
— f.massari7 (@f_massari7) 4 novembre 2018
Ma Adani era ancora accanto a Trevisani sul gol di Romagnoli o se n’era già andato? Come mai sulla telecronaca del gol non lo sento?
— carmine (@OnlyCarmine) 4 novembre 2018