Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Raiola-Gazidis: nuovo asse per il gran colpo!

I rossoneri a caccia di rinforzi: i rapporti ritrovati con l’agente possono dare una mano

 

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA GAZIDIS MKHITARYAN / E' tornato il grande amore tra il Milan e Mino Raiola. Dopo la guerra fredda istaurata tra l'agente e la vecchia dirigenza, le parti sono tornate a trattare e l'incontro avvenuto qualche ora fa certifica l'idillio ritrovato. Argomento principale della discussione, come ampiamente detto, è stato il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. C'è il gradimento delle parti ma bisognerà attendere la decisione della UEFA per la fumata bianca decisiva. Per conoscere tutte le news sul mondo rossonero CLICCA QUI. Ma l'affare Ibra non è l'unico sul tavolo: si è parlato anche del rinnovo di Abate e di quello di Bonaventura, rimandato però a dopo l'operazione.

Mino Raiola dunque è tornato prepotentemente in orbita Milan e la colonia già ricca, con Abate, Bonaventura, i fratelli Donnarumma e appunto Ibrahimovic (se dovesse tornare), potrebbe arricchirsi ancora di più. Con una proprietà ricca e solida come Elliott sognare in grande non è certo impossibile, soprattutto se dalla Uefa non dovessero arrivare pesanti sanzioni.

 

 

Calciomercato Milan, un nuovo numero 10 per i rossoneri

 

La forza di Elliott non è certo in discussione e l'arrivo in società di Gazidis, come nuovo Amministratore Delegato, ne è la prova. Proprio l'ex Arsenal, che si insedierà ufficialmente nei prossimi giorni, potrebbe essere l'uomo giusto per mettere a segno un grande colpo, con la regia ovviamente di Mino Raiola. Il Milan per tornare ai livelli di un tempo ha bisogno di giocatori di qualità e un calciatore che farebbe a caso dei rossoneri è certamente Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore armeno è stato proprio uno dei colpi targati Gazidis all'Arsenal: perché non ripeterlo in rossonero? Il fantasista è un giocatore di grande esperienza e al Milan che deve centrare il quarto posto ha bisogno di giocatori pronti. Anche per questo non tramonta l'idea di far arrivare Paqueta solo a giugno. I rossoneri con il tesseramento del brasiliano avrebbero comunque un altro posto da extracomunitario. A far spazio a Mkhitaryan potrebbero così essere Calhanoglu, che sta deludendo le attese ma che ha gran mercato in Germania, e Borini, che piace in Italia.

Gestione cookie